La cronaca di Licata registra oggi la notizia di una tentata truffa da parte di un assicuratore; a tal proposito si è attivata Federconsumatori Licata che ci informa con il seguente comunicato.
A seguito di quella che all’oggi si presenta come una presunta truffa perpetrata ai danni di numerosi automobilisti licatesi, la locale sede di Federconsumatori rende noto che mette a disposizione la propria assistenza a tutti coloro che, loro malgrado, sono stati coinvolti in questa vicenda.
Si intende agire sia fornendo assistenza legale ai malcapitati per la risoluzione della problematica, stante la lesione dell’affidamento del consumatore che, essendosi fidato del nome della Assicurazione speso dall’agente, ha ritenuto di concludere un contratto sicuro e serio, sia sul fronte di una costituzione di parte civile qualora, ad esito delle indagini, si dovesse instaurare un processo penale.
Contatti:
ricevimento martedì e giovedì dalle ore 17:00 alle ore 19:00 presso i locali della Cgil, siti in Corso Umberto 165; tel./fax: 0922 774845;
mail: federconsumatorilicata@gmail.com;
Pagina Facebook: Federconsumatori Licata;
Account Twitter: @FederC_Licata.
Il responsabile Angelo Pisano