Trattoria Donna Rosa

Situata nel cuore del centro storico di Licata, la trattoria Donna Rosa è il luogo ideale per assaporare i prodotti della terra e del mare di Sicilia, cucinati con la passione e le tecniche d’un tempo.
Una passione nata nel 1954 e tramandata negli anni, i piatti sono espressione della cucina licatese e siciliana tradizionale.

Il pesce è la specialità della casa, tante ricette che comprendono antipasti crudi e affumicati, sarde rivisitate e cucinate nei modi più svariati. Cozze, gamberoni alla griglia, involtini di pesce spada e tanti altri prodotti tra cui spicca la pasta coi ricci completano il ricco menù.
Da Donna Rosa potrete scegliere tra menù fisso e le specialità con il pescato del giorno, inoltre troverete una vasta scelta qualitativa e quantitativa di vini bianchi e rossi oltre che amari e grappe.

Il locale continua ad essere quello di una volta, ammodernato nel corso degli anni, durante il periodo estivo offre anche una sala esterna.
Il locale è comunque dotato di confort in grado di ricreare un ambiente gradevole.
Donna Rosa è dunque cucina tradizionale che guarda all’innovazione, specialità a base di pesce con prodotti freschi e di qualità.

La trattoria Donna Rosa si trova nel centro storico di Licata in via Accursio 46, aperti a pranzo e cena dal martedì alla domenica.

Per ulteriori informazioni è possibile chiamare il numero 0922 771898 – 3200709661 oppure visitare la pagina Facebook.