Open day Volley – Succeso al PalaFragapane

Soddisfazione degli organizzatori per la riuscita dell’evento

C’è soddisfazione in casa Limpiados Volley per l’ottima riuscita dell’Open Day Volley, l’evento andato in scena la scorsa domenica.
Un PalaFragapane gremito ha fatto da cornice agli incontri tra le squadre partecipanti, alto livello tecnico delle gare.
In ambito femminile da registrare la vittoria della Limpiados Volley contro la Sperikotta San Biagio Platani, a Valentina Scarlata della Junior San Cataldo è andato il premio come migliore giocatrice.

Una giornata all’insegna dello sport, raggiunto lo scopo dell’evento che era quello di promuovere la pallavolo, sport considerato minore ma che ha Licata può contare su un buon numero di estimatori.
I ringraziamenti del presidente Angelo Cellura vanno agli sponsor che hanno deciso di investire nell’evento, al gruppo folk Limpiados che ha allietato gli spettatori con il proprio spettacolo negli intervalli tra le gare. Encomiabile il lavoro dei ragazzi della Limpiados Volley che con il loro entusiasmo hanno contribuito alla riuscita della manifestazione.
I ringraziamenti del presidente Cellura si estendono alle squadre che hanno partecipato e soprattutto al pubblico, accorso in massa al palazzetto dello sport e che fa ben sperare per il futuro della pallavolo a Licata.

 

Lascia un commento