Licata, tornano le passeggiate del WalkFood, rigorosamente Plastic Free

Tornano le passeggiate alla scoperta di Licata, torna il walkfood.
L’evento organizzato dall’associazione Qanat ha in passato riscosso notevole successo, con l’avvicinarsi della belle stagione viene riproposto agli appassionati che vogliono scoprire Licata passeggiando.




Domenica 7 marzo si andrà alla scoperta della Petrulla, contrada situata nelle campagne tra Licata, Campobello e Ravanusa, e dove sono presenti grotte, un’antica cava di pietra, fontane e un boschetto. Molto importante la svolta plastic-free; infatti il rituale pranzo, che in questa occasione si terrà sul prato in stile picnic, non prevede l’utilizzo di plastica. Agli ospiti infatti saranno consegnati un piatto in ceramica ed un bicchiere, oltre che il cibo. I partecipanti dovranno solo portare una forchetta ed il contributo previsto per aderire alla passeggiata. 
L’evento è organizzato dall’associazione Qanat, per informazioni visitare l’evento su Facebook oppure chiamare i numeri: 3338728661 – 3668742842.
Ai partecipanti è consigliato un abbigliamento sportivo a strati, scarpe da trekking o con suola antiscivolo e acqua da bere.

Fonte foto: internet

Lascia un commento