Fiera enogastromica e street food. Gli appuntamenti del week end

Da questa sera le vie del centro storico di Licata ospiteranno l’evento dedicato all’enogastronomia, street food, hobbistica e artigianato.
Dalle ore 19:00 fino a mezzanotte, lungo corso Vittorio Emanuele sarà allestita una fiera dove saranno presenti vari espositori con i loro prodotti, l’evento si svolgerà fino a domenica 7 agosto per poi essere riproposto il 12 e 13 agosto.
L’iniziativa è organizzata dall’Amministrazione comunale.

All’evento sarà presente anche il nostro partner “Mangia con Gusto“, primo laboratorio artigianale di Licata che produce e vende esclusivamente prodotti e alimenti senza glutine, utilizzando materie prime certificate.
Per l’evento saranno realizzati prodotti tipici siciliani senza glutine.

Il week end offre anche altre iniziative.
Il chiostro della Badia, sede del museo archeologico aperto di recente, sabato a partire dalle 21:00 ospiterà la rassegna “Cinema sotto le stelle”, venerdì è invece il giorno del teatro alla villa comunale. Tanti i dj set, gli aperitivi ed i concerti dal vivo nella giornata di sabato in diversi locali della città e nelle spiagge.

Domenica lo stadio Dino Liotta ospiterà il concerto di Gigi D’Alessio, alla Drogheria invece continua la rassegna “Sounday”, con la performance dell’artista Sara Romano.

È possibile vedere il programma completo degli eventi estivi a Licata tramite questo link:
Programma eventi estate Licata

 

drogheriaolio di fousseniarchimedeamerican

piccolestellemangiaracinamangiacongustodonnarosa

Lascia un commento