Esce oggi “San Junipero”, nuovo singolo della cantante licatese Erika Ietro (ascolta il brano)

Ricomincio da tre. 
È infatti il terzo singolo pubblicato da Erika, giovane artista licatese non ancora trentenne. 
Uscito oggi su tutte le piattaforme digitali, San Jupiero è il brano che Erika ha presentato al “Festivalino di Anatomia Femminile”, importante kermesse dedicata alle donne e che si svolge a Sanremo in contemporanea con il più noto festival della canzone italiana. Oltre a questa importante esperienza Erika Lei (nome d’arte), ha già calcato altri importanti palcoscenici: dal Tour Music Fest al Sanremo Rock, ha ottenuto un secondo posto al Band Music Festival. Dopo l’uscita di “I’m Here” ha partecipato al Sundays Festival e al Deejay on Stage.
 




 
A differenza degli altri due lavori, “I’m Here” e “Symphony”, l’ultimo brano è interamente cantato in italiano. Il brano è ispirato all’omonimo episodio della serie tv “Black Mirror”. E come nell’episodio, racconta Erika che il brano è “la seconda possibilità che tutti abbiamo, è abbattere ogni muro e andarne al di là portando con se l’esperienza della vita, è consapevolezza e mistero insieme a rischio e passione. Ce lo insegnano Kelly e Yorkie nell’episodio di Black Mirror, ce lo insegna la vita se abbiamo l’ardore di osare e buttarci, vogliono insegnarlo anche le mie parole che nel raccontare una storia cercano di infondere coraggio e speranza”.

Il brano è attualmente disponibile nelle principali piattaforme digitali, come Spotify, Itunes, Amazon Music e altri ancora. A breve uscirà anche il videoclip girato a Palermo.

Qui è possibile ascoltare la canzone (non il video originale).

Lascia un commento