3 anni di Licata in Rete. Auguri a noi

Foto con il logo di Licata in Rete

3 anni e non sentirli. O forse si.
Vi assicuro che 3 anni sul web non sono affatto pochi.

Licata in Rete nasceva il 22 novembre 2015 (verrà però pubblicato il 18 dicembre) obiettivo, mettere in rete informazioni e persone.
Sapevamo di andare incontro a diffidenze, scetticismo, anche insulti (e in questi 3 anni non siamo stati smentiti), sapevamo però che nel nostro piccolo offrivamo un servizio alla città, senza chiedere nulla in cambio.
Perché Licata in Rete vive soprattutto per passione.
Perché in fondo siamo degli “inguaribili ottimisti”, crediamo che anche questa città merita rispetto, che sia giusto diffondere anche il bello che ha da offrire.
 




 
Non neghiamo la soddisfazione che però ci avete regalato:
250 mila utenti unici (a cui vanno 250 mila grazie), oltre 400 mila connessioni al sito, più di 700 mila le visualizzazioni, avremmo potuto fare anche di più ma non si campa solo di passione.
E grazie alle oltre 6 mila persone che ci seguono sulla pagina Facebook, grazie alle centinaia di perone che ogni giorno condividono i nostri contenuti.
Grazie a chi in questi anni ci ha incoraggiati, e continua a farlo anche oggi.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che Licata in Rete vuole essere un punto d’incontro (virtuale) per tutti, un sito collaborativo dove siete voi a darci spunti su cosa raccontare della nostra, bella, città.

Lascia un commento